>  Resi e rimborsi

Diritto di recesso
Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine su Mamme& e non vuoi più ricevere la merce, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del consumo.
Invia un’email all’indirizzo di posta elettronica info@mammeeshop.it indicando il codice dell’ordine e il motivo del reso, un membro del nostro staff ti risponderà il prima possibile.

Resi
Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, invia un’email all’indirizzo di posta elettronica info@mammeeshop.it, sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il venditore mette a disposizione la possibilità di ritirare il prodotto tramite un corriere espresso, direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, con un costo pari a € 6.00, che verrà dedotto dall’importo totale del rimborso.

Rimborsi

La pratica di rimborso viene aperta immediatamente non appena effettui il reso.

Il rimborso viene solitamente effettuato con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento: per esempio, se hai utilizzato la carta di credito, ti verrà accreditato un importo pari al prezzo del prodotto reso.

Il rimborso avviene solitamente tra 14 giorni (nel caso di recesso) dall’invio della Conferma Ordine e 30 giorni (nel caso di rimborso parziale per l’indisponibilità di uno o più prodotti) dalla ricezione della Comunicazione di recesso.

Per maggiori informazioni sul diritto di recesso, resi e rimborsi, leggi i nostri termini e condizioni.